Sei stanco di fare sempre le solite pratiche tecniche?

Fai fatica a fatturare quello che ti serve?

Sai che ci sono molte persone che hanno la necessità DETRARRE gli interventi edilizi  sulla propria casa?

Sai che per farlo hanno bisogno di un tecnico come TE che sappia fare la pratica ENEA?

Da OGGI anche tu li potrai accontentare facilmente perchè tra poco avrai accesso al

primo e unico video-corso sulle pratiche di Detrazione Fiscale per Risparmio Energetico anche dette PRATICHE ENEA

Continua a leggere questa lettera e scopri come potrai diventare anche tu un guru di PRATICHE ENEA  e dare un significativo contributo sia ai tuoi clienti che al tuo fatturato senza percepire la minima insicurezza  durante la compilazione della pratica!

arrow
  • senza spostarti da casa(il corso è fruibile da qualsiasi dispositivo connesso a internet)
  • senza scadenza(Hai letto bene! Il corso non ha scadenza e lo potrai riguardare tutte le volte che vorrai)
  • senza lo stress di seguire tutte le lezioni (il corso è flessibile e se non hai tempo per guardarlo tutto, sarai libero di guardare solo le lezioni che ti interessano, magari solo quella specifica lezione riguardante la pratica del comma che il tuo cliente ti ha richiesto)

Caro professionista,

sarà capitato anche a te che qualche tuo cliente ti abbia detto:

“Ho sentito dire che posso detrarmi le spese per la ristrutturazione, gli infissi e la nuova caldaia(o pompa di calore)... devo sentire da un commercialista secondo te?”

E dopo vari tentennamenti sei costretto a rispondergli con queste parole scaricabarile o roba simile:

“La pratica per la detrazione per risparmio energetico la deve fare un tecnico e va presentata all'ENEA...posso farla anche io se vuoi..”

Ma a questo punto quasi speri che il tuo cliente ti dica di no perché non è il tuo campo dove ti senti poi così sicuro...

A questo punto ci sono 3 possibilità:

  1. Il tuo cliente non sapendo dove sbattere la testa ti affida la pratica ENEA e tu per paura di sbagliare sei costretto a chiamare il Termotecnico che queste cose le conosce bene e fa affari a valanga da anni con queste pratiche mentre tu  arranchi...
  2. Il tuo cliente non sapendo dove sbattere la testa ti affida la pratica ENEA e tu provi a farla da solo perdendo un sacco di tempo raccimolando informazioni a destra e a manca con il rischio di sbagliare e farle male...
  3. Il tuo cliente percepisce che sei un pivello e si rivolge ad altri più bravi di te pensando che magari la prossima volta andrà direttamente da loro anche per altre necessità...

Resta il fatto che in tutti e 3 i casi fai una brutta figura con il tuo cliente e questo non te lo puoi permettere.

Ci sono tecnici invece che rifiutano incarichi dai loro stessi clienti perché non conoscono affatto la materia delle detrazioni per risparmio energetico e perdono in tal modo un ottima opportunità professionale.

Non sarebbe meglio invece accettare subito questi incarichi ma nello stesso tempo sbrigarsi a formarsi in maniera adeguata su questa materia così attuale e ampiamente diffusa?

Addirittura ci sono clienti che per fare queste pratiche si fanno seguire da dei CAF che li fanno con i piedi e dopo tornano dal tecnico per chiedere spiegazioni sul perché la pratica ha ricevuto un controllo e non è andata a buon fine!

Per carità, di commercialisti bravi ce ne sono molti in giro, ma non tutti conoscono davvero le modalità di calcolo del risparmio energetico di un immobile, perché non hanno gli strumenti per farlo.

Perché lasciare nelle mani di un professionista senza competenze tecniche energetiche delle pratiche che portano così tanti vantaggi ai TUOI clienti?

Non credi sia meglio integrare i servizi che offri già oggi con quello delle Pratiche di Detrazione Fiscale per Risparmio Energetico, così da fornire ai TUOI clienti un servizio completo, garantito e puntuale?

Non è colpa tua però se in giro fino ad oggi su quest'argomento specifico la formazione è nulla.

Di certo tu non puoi correre il rischio di sbagliare.

Per questo motivo su quest' argomento ti serve un corso pratico senza scadenza che puoi guardare e riguardare ogni volta che hai un dubbio.

Un corso a prova di manabile da cui poter apprendere e copiare visto che non hai tempo di conoscere come si affrontano tutti i singoli casi.

Quello che ti stiamo proponendo come soluzione è questo:

video-corso Detrazione Facile

Il primo e unico video-corso in Italia che ti fornisce le conoscenze e gli strumenti operativi  per affrontare con SICUREZZA e METODO le pratiche di Detrazione Fiscale per Risparmio Energetico anche se conosci poco la materia ed hai poco tempo per studiare.

Solo così sarai in grado di integrare le conoscenze che hai oggi come tecnico con quelle necessarie per fare le Detrazioni Fiscali per il Risparmio Energetico.

Detrazione Facile® è un percorso formativo di tipo pratico  grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai davvero impadronirti dell’UNICO SISTEMA OPERATIVO PROFESSIONALE (collaudato e funzionante con più di 500 casi pratici) che ti permetterà di specializzarti nel campo delle Detrazioni Fiscali anche dette Pratiche ENEA.

 Grazie a Detrazione Facile® sarai in grado di fare autonomamente le pratiche di tutti i casi previsti dalla normativa sulle Detrazioni Fiscali ossia:

  • Detrazione Fiscale per ristrutturazione globale (comma ENEA 344)
  • Detrazione Fiscale per coibentazione parziale di pareti e/o solai (comma ENEA 345)
  • Detrazione Fiscale per sostituzione Infissi, sia sostituzione completa che sostituzione del solo vetro (comma ENEA 345)
  • Detrazione Fiscale per installazione schermature solari (comma ENEA 345)
  • Detrazione Fiscale per installazione pannelli solari termici (comma ENEA 346)
  • Detrazione Fiscale per sostituzione impianti termici cadaia a condensazione / pompe di calore/ Sistemi ibridi / caldaie a biomassa (comma ENEA 347)
  • Detrazione Fiscale per Installazione di Soli sistemi di Building Automation (Comma ENEA B.A.)

Un sistema didattico con casi pratici e operativi per iniziare DA SUBITO a fatturare nel comparto delle detrazioni fiscali, integrando i tuoi attuali servizi con incassi certi.

SE ANCORA NON E’ CHIARO, non ti proponiamo uno di quei soliti corsi in cui paghi, partecipi, pacca sulla spalla e via andare.

Quello che ti offriamo è un video-corso di 43 video lezioni che potrai riguardare ogni qualvolta hai un dubbio sul singolo caso che ti troverai davanti.

E lo farai con serenità e metodo.

 Perché ?

Perché riceverai un modello da applicare che sono anni che applichiamo regolarmente nella nostra professione.

Ti sto parlando di un SISTEMA DI STRUMENTI costituito da file excel di calcolo e MODELLI DI ASSEVERAZIONE che non puoi improvvisare .

I riferimenti a casi pratici, esperienze vissute e trucchetti del mestiere sono alla base di ogni singolo argomento del corso.

E uno degli aspetti che ci preme particolarmente è questo:

Vogliamo farti raggiungere l’autonomia nel gestire le pratiche ENEA,  RIDUCENDO DELL' 80% il tempo che normalmente impiegheresti nel formarti da solo.

Come faccio a dire che funziona?

Leggi qui sotto le testimonianze di alcuni professionisti che hanno fatto il corso

In che modo?

  1. Per la FASE DI RACCOLTA DATI  ti forniremo i modelli di asseverazione in word che dovrai solamente adattare con i dati dei vari interventi e del tuo cliente.

Grazie a questi modelli sarai tutelato nel momento in cui dall’ agenzia delle entrate dovessero fare una verifica.

2. Per la FASE DI CALCOLO ti daremo dei file excel operativi in modo tale che con semplici dati di input che ti spiegheremo nel corso potrai  avere subito i dati di output per tutti i parametri richiesti dal portale dell’ ENEA (Kwh/m2, etc.) compresi valori di interpolazioni lineari creati con una funzione ad hoc!

Grazie a questi file di calcolo eviterai di perdere tantissimo tempo nel farti questi conteggi a mano ed eviterai di correre il rischio di sbagliare.

Nel corso imparerai come utilizzare correttamente tutti questi strumenti per arrivare nel più breve tempo possibile a presentare questa pratica per conto del tuo cliente.

Ma queste pratiche il mio cliente se le può fare anche da solo?

Si certo se il tuo cliente conosce dati energetici e copia e incolla i dati del produttore degli infissi  lo può fare.

Ma secondo te quante persone hanno l’elasticità e la voglia di mettersi a compilare dei dati tecnici di cui non sanno assolutamente nulla?

La verità è  che la maggior parte delle persone non ha voglia di mettersi a compilare dati tecnici su un portale on-line.

Inoltre dal momento che hanno speso diverse decine di migliaia di euro per una riqualificazione energetica stai sicuro che ne spenderanno volentieri qualche centinaia per risparmiare ed essere sicuri che la loro pratica vada a buon fine e andranno dal tecnico professionista preparato.

Per di più da pochi giorni è uscita la notizia che le pratiche da settembre 2018 saranno da inviare  anche per le semplici ristrutturazioni .

Non ci credi?

Guarda qui sotto!

Per questo motivo come puoi immaginare queste pratiche a brevissimo saranno sempre più richieste.

Ora quello che devi fare per sfruttare questo momento è solo formarti nel posto giusto e acquisire tutti i metodi contenuti nel corso Detrazione Facile adesso!

Non tra due mesi!

Così sari pronto per offrire SUBITO ai tuoi clienti anche questo servizio e appena avrai un dubbio tecnico operativo  potrai riguardare il video corso.

Si perché non pensare che fatto il corso non ti verranno dei dubbi.

Certo che li avrai ma avrai tutto un sistema di supporto che potrai riguardare ogni volta che vuoi e per questo per tutti i singoli casi ti sentirai sereno e tranquillo.

Quanto costa questo corso?

Il prezzo di listino del video-corso Detrazione Facile ENEA è 697€ ma oggi lo puoi trovare ad un prezzo stracciato in

OFFERTA SPECIALE A SOLI

197€ +iva

SCADENZA OFFERTA

Quanto vale questo corso?

Considera che già dopo la seconda pratica che farai avrai recuperato il costo dell’investimento del corso!

Si perché una PRATICA ENEA oggi vale mediamente 150€ su mercato ma se ti sbrighi ad arrivare prima di altri potrai acquisire delle pratiche il cui valore è decisamente superiore.

In termini di paragone il valore di questo corso è quello di un investimento il cui ritorno è del 76% già dopo la prima pratica(150€/197€=76%) e del 153% dopo la seconda (300€/197€=153%).

Che dici conviene farlo?

Conosci un consulente finanziario o un corso che abbia un ritorno così applicabile e rapido?

Senza contare il fatto che pubblicizzando queste pratiche come tuo nuovo servizio avrai anche l’opportunità di visitare nuovi clienti da cui poi magari potranno nascere nuove collaborazioni per altri settori della tua attività.

E si perché non te lo dobbiamo spiegare certamente noi che nella libera professione un piccolo lavoro come la pratica di detrazione in futuro può generare altri incarichi sia dallo stesso cliente e sia dai suoi conoscenti.. a quel punto altro che ritorno del 76%...

Ti garantisco che in questo settore in particolare la voce fa presto a girare...

perché sui risparmi la gente ne parla con i parenti perché vuole farsi vedere che è più preparata di suo cugino...

A quel punto se il cliente si è trovato bene con te ti farà pubblicità GRATUITA!

Per questo ti invito a non improvvisare e a partire solo dopo aver frequentato il corso detrazione Facile.

Approfittare quindi subito ora del corso Detrazione Facile e dell’offerta regalo.

OFFERTA SPECIALE A SOLI

197€ +iva

 

SCADENZA OFFERTA

 

Ricapitolando con il corso riceverai accesso al seguente sistema

  1. 43 video lezioni da poter riguardare sempre come e da dove vuoi tu
  2. Modelli di asseverazione in word
  3. File excel per il calcolo dei valori da inserire sul portale dell’ENEA

Il tutto ad un offerta super conveniente di soli:

197€+iva

SCADENZA OFFERTA

Se non compri il corso oggi sappi che molto probabilmente qualche altro professionista della tua zona lo farà prima di te.

Inoltre il portale dell' ENEA è stato aggiornato e ci sono già oggi da inviare anche le tutte le pratiche per le ristrutturazioni.

Per questo motivo  abbiamo deciso come CEFTI che faremo un regalo solo ai più motivati.

un  video corso bonus GRATUITO che ti svelerà in anteprima come effettuare la Detrazione Enea per la ristrutturazione!

ATTENZIONE però : Questo bonus GRATUITO è riservato solo ai primi 10 che compreranno questo corso.

In questo modo sarai sempre un passo avanti rispetto alla media perché saprai prima di tutti le cose che contano ma soprattutto saprai come applicarle per generare utili a tuo vantaggio.

 

Hai ancora dei dubbi e vuoi maggiori informazioni su questo corso parlandone di persona?

Clicca il pulsante rosso sotto e compila il modulo di contatto.

Non perdere altro tempo!

I tuoi clienti stanno richiedendo ai tuoi concorrenti queste pratiche oggi e tergiversare ti può costare caro...

Credo che per convincerti non debba aggiungere altro ma siccome non voglio che questo corso rappresenti un rischio per te ma un ENORME rischio per me allora ho deciso di darti la mia speciale GARANZIA.

Eccola:

GARANZIA 30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

Come funziona questa garanzia?

In pratica, se nei primi 30 giorni di corso sarò stato poco chiaro e non riuscirai ad applicare uno dei qualunque metodi che ti svelerò allora avrai diritto a chiedermi indietro i soldi e potrai tenerti anche i file excel e i modelli di asseverazione frutto dei miei 10 anni di esperienza che ormai avrai scaricato gratuitamente.

Praticamente il rischio di questo corso è tutto ribaltato su di noi.

Approfittane subito e sei hai ancora dei dubbi compila sotto il modulo di contatto.

MODULO DI CONTATTO

SCADENZA OFFERTA